Lavoro, tirocini del Ministero dei Beni Culturali per giovani fino ai 29 anni. 70 posti in Campania.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pompeiScadono il prossimo 6 novembre i termini per partecipare ai tirocini promossi dal Ministero per i Beni culturali per le aree archeologiche.

Sono tirocini rivolti a ragazzi fino ai 29 anni, della durata di sei mesi, che riceveranno un compenso mensile di 1000 euro lordi comprensivi della quota relativa alla copertura assicurativa.

Per la Campania, i posti disponibili sono 70: 50 ragazzi potranno effettuare tirocini presso la Soprintendenza speciale per i beni archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e l’Unità Grande Pompei; gli altri 20 sono relativi alla Soprintendenza speciale per il patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico e per il polo museale della città di Napoli e della Reggia di Caserta.

Altri tirocini sono previsti presso la Direzione regionale per i Beni culturali e paesaggistici dell’Abruzzo (15), la Direzione regionale per i Beni culturali e paesaggistici dell’Emilia-Romagna (15), presso l’Archivio centrale dello Stato, le soprintendenze archivistiche e gli archivi di Stato presenti sul territorio nazionale, nonché presso le Biblioteche Nazionali di Roma e di Firenze (50).
Per candidarsi, occorre collegarsi al sito https://www.mibact-online.beniculturali.it/, registrarsi e scegliere a quale dei tre bandi partecipare. I colloqui cominceranno a partire dal 20 novembre prossimo.