Lavoro, da Sinergia srl 12 messi notificatori, contratto a tempo indeterminato, a cura di SudLavoro.it.

0
86

salernoenergia_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Da Sinergia Srl l’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di messi notificatori.

L’ENTE
A pubblicare il bando è Sinergia Srl, società a totale partecipazione pubblica, facente parte del Gruppo Salerno Energia. Le origini del gruppo risalgono alla seconda metà dell’ottocento attraverso un percorso che ha portato negli anni alla nascita dell’Azienda Municipalizzata del Gas di Salerno (1947), alla trasformazione di quest’ultima in Azienda Speciale (1995) fino all’attuale struttura Salerno Energia S.p.A. (2000).

LE RICERCHE IN CORSO
I 12 posti in palio prevedono inserimenti a tempo indeterminato in modalità part time. Si lavorerà, infatti, in qualità di messi notificatori con orario pari a 10 ore settimanali e con contratto collettivo applicato c.c.n.l. unico gas-acqua – livello 2.
L’attività di selezione – per curriculum, titoli, colloquio di gruppo/prova pratica, colloquio individuale – sarà espletata dall’agenzia Tempi Moderni S.p.A.

I REQUISITI
Saranno ammessi alla prima fase di selezione i candidati in possesso dei requisiti seguenti: aver conseguito l’attestazione di idoneità quale messo notificatore; diploma di scuola media superiore; età non inferiore ad anni 18; essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; avere il godimento dei diritti civili e politici; non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali che abbiano comportato l’interdizione dai pubblici uffici o altre condanne che non consentano l’istituzione del rapporto di lavoro con un’azienda pubblica; non essere stato dispensato o destituito dal pubblico impiego; non aver subito condanne passate in giudicato per reati di associazione a delinquere, corruzione e concussione; essere di sana e robusta costituzione fisica.

LE CANDIDATURE
Gli interessati alla selezione dovranno inviare domanda di partecipazione a Tempi Moderni per posta ordinaria o pec. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 18.00 del 20 novembre 2015 compilando l’apposito format presente sui siti www.salernoenergia.it (cliccate qui per consultare l’avviso integrale) oppure www.sinergia.sa.it oppure www.tempimodernilavoro.it.
Sui medesimi siti saranno pubblicati l’elenco degli ammessi così come tutte le informazioni sulle successive prove selettive.

LASCIA UN COMMENTO