Salerno leadership training. ASalerno i top manager delle aziende italiane

0
556

Un corso di alta formazione con tavole rotonde aperte a tutti per parlare di lavoro e innovazione
Si comincia venerdì 5 ottobre con i “big” delle energie rinnovabili e dei servizi sanitari

Un progetto congiunto dei dipartimenti di Ingegneria Industriale, Scienze Giuridiche e Scienze Aziendali, Management e Innovation Systems dell’Università di Salerno e di Netplan Management Consulting, società di fondata nel 2004 negli Stati Uniti, per offrire un corso di alta formazione per lo sviluppo delle competenze professionali dei nuovi manager. E per portare al campus universitario di Salerno top manager, imprenditori, personalità del mondo civile, culturale, economico, che in quattro tavole rotonde aperte si confronteranno con tutta la cittadinanza su temi come innovazione, sostenibilità, sviluppo, identita’.

Questo e molto altro sarà “Salerno leadership training”, 104 ore in 4 fine settimana (dal 5 Ottobre al 16 Dicembre), 30 partecipanti, 22 minicorsi insegnati a quattro mani da un manager e un docente e 4 tavole rotonde aperte a tutta la cittadinanza con personalità del mondo civile, culturale, economico, politico, giudiziario e dell’ordine pubblico.

Si comincia Venerdì 5 ottobre alle 14 con le lezioni alla Fondazione UniSa di Fisciano, dove, alle 19 si svolgera’ la prima tavola rotonda incentrata su “Innovazione: rimuovere le barriere per rispondere alle esigenze del mercato”. A introdurre i lavori sarà Paolo Pietrogrande, Managing Partner, Netplan Management Consulting. A Renata Adami il compito di moderare il dibattito che vedrà arrivare a Salerno relatori e top manager di primissimo livello. A prendere parte alla tavola rotonda, al termine della quale verrà offerto da Falck Renewables un buffet, saranno Toni Volpe, Amministratore Delegato di Falck Renewables, società leader in Europa nel settore della produzione e gestione di energia elettrica da fonti rinnovabili, Samuele Mazzini, Amministratore Delegato di SMRE, azienda che dal 1999 opera nello sviluppo di macchinari altamente tecnologici per l’automazione e che oggi detiene le quote di controllo in aziende operanti nei settori Automation & Robotics, E-Mobility, Software & telematics, Battery Pack & Energy Storage e Roberto Ascione, CEO di Healtware International, leader globale nei servizi di agenzia sanitaria.

Tra il pubblico rappresentanti della società civile, responsabili della Pubblica Amministrazione, delle Forze dell’Ordine, imprenditori, soci di Unioncamere e Confindustria, docenti e cittadini responsabili.

Il buffet, che verrà servito al termine della tavola rotonda, alle 21, sarà offerto da Falck Renewables. E’ necessario prenotarsi prima all’indirizzo fornito sulla locandina. Durante la cena sarà possibile incontrare e scambiare opinion con i relatori.

La locandina del corso di Leadership e’ accessibile attraverso il link https://netplanmanagementconsulting.com/leadership-courses/salerno-leadership/.

LASCIA UN COMMENTO