Rcm cerca 4 ingegneri e due geometri con Garanzia Giovani.

0
238

20140415_acresLa Rcm offre opportunità di lavoro e formazione a quattro giovani ingegneri e due geometri esperti CAD che potranno essere occupati in due degli interventi in corso nella città di Salerno.

L’impresa di costruzione del gruppo Rainone, grazie al programma Garanzia Giovani, ha la possibilità di far lavorare giovani professionisti, in cerca di occupazione, che saranno coinvolti nei cantieri in corso di realizzazione nella città di Salerno per il completamento del Crescent e la creazione di residenze all’interno dell’ex Palazzo delle Poste e Telegrafi di Salerno.

Gli interessati potranno inviare la propria disponibilità ed il curriculum all’indirizzo email ufficio.personale@rcmcostruzioni.it entro la fine del mese di febbraio.

Dopo la valutazione del loro profilo verranno selezionati ed occupati secondo le modalità previste dal programma per la lotta alla disoccupazione giovanile.

“Siamo contenti di poter offrire un’occasione di formazione e di lavoro a ragazzi in cerca di occupazione- ha dichiarato Eugenio Rainone della Rcm- certi che questa esperienza arricchirà il loro bagaglio professionale e fornirà un contributo di idee ed energie nuove al nostro lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO