Lavoro, posizioni aperte in Euromarmi di San Gregorio Magno, a cura di SudLavoro.it.

0
355

euromarmi_sudlavoroa cura di SudLavoro.it

Tante le ricerche in corso per la società campana: dai posti a Salerno negli uffici al personale addetto alla lavorazione.

L’AZIENDA
Fondata nel 1982, Euromarmi è diventata in breve tempo una azienda di successo nell’industria della lavorazione del marmo. Impresa della provincia di Salerno nata a conduzione famigliare, nel corso degli anni si è trasformata in realtà d’eccellenza del made in Italy acquisendo una posizione leader anche sul mercato internazionale.

LE RICERCHE IN CORSO
Non c’è una sola posizione aperta all’interno dell’azienda ma tante figure per cui è ufficialmente aperta la raccolta dei curricula.
Nel dettaglio ecco tutte le posizioni disponibili: architetti, geometri, posatori specializzati, personale addetto alla lavorazione del marmo, ingegneri gestionali, commercialisti, consulenti del lavoro, responsabili amministrativi, commerciali con conoscenza delle lingue e commerciali madre lingua russa.

I REQUISITI
Per quanto attiene gli aspetti legati ai profili ricercati, negli annunci stessi è facile capire i requisiti associati a ciascun ruolo. Dai titoli di studio di accesso alle singole posizioni all’esperienza pregressa nel ruolo per il personale operativo (posatori e addetti lavorazione marmo), fino alle capacità linguistiche dei profili commerciali.
Minimo comun denominatore sarà, a titolo preferenziale, il domicilio nella provincia di Salerno per le posizioni di ufficio.

LE CANDIDATURE
Tutti gli annunci di lavoro da Euromarmi sono stati pubblicati in data 1 Settembre 2015 sul portale MioJob de LaRepubblica (clicca qui).

Le candidature saranno possibili direttamente dal sito cliccando sul tasto “Candidati” oppure inviando il proprio cv all’indirizzo mail  euromarmigroupservices@gmail.com specificando il Rif. di interesse.

LASCIA UN COMMENTO