Lavoro, posizioni aperte all'Hotel Panorama di Maiori, a cura di SudLavoro.it.

0
66

hotelpanorama_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

L’Hotel Panorama di Maiori (Salerno) apre a nuove ricerche di personale per chi cerca lavoro durante la stagione estiva 2016.

L’AZIENDA
L’Hotel Panorama è oggi un accogliente albergo a 4 stelle al centro di Maiori (SA), a pochi passi dalla bellezza facilmente accessibile della spiaggia e del lungomare, una delle passeggiate più suggestive della Costiera Amalfitana.
La struttura, nei pressi del porto turistico, regala panorami mozzafiato con la vista su quella che è considerata una delle coste più belle d’Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Sono diverse le ricerche pubblicate nel mese di novembre 2015, tutte volte a reclutare figure che saranno poi impegnate nella prossima stagione estiva.
Ecco la lista delle posizioni aperte:
Cameriera ai Piani;
Restaurant Manager;
Cameriere di Sala / Chef de Rang;
Addetto al Breakfast;
Tirocinante alla Reception;
Night Auditor;
Addetto alla Reception.

I REQUISITI
Ogni posizione prevede requisiti e capacità specifiche connesse al ruolo che si dovrà ricoprire.
Tuttavia si segnalano alcune caratteristiche di base comuni a tutte le figure quali: l’esperienza professionale nella medesima posizione, la residenza nella Costiera Amalfitana o località limitrofe, la conoscenza della lingua inglese e nell’utilizzo del pc.
Per quel che riguarda l’età, invece, i candidati dovranno rientrare nel range 19-45 anni, variabile a seconda del ruolo in questione.

LE CANDIDATURE
Gli annunci sono ospitati direttamente sul sito dell’hotel, alla sezione “Lavora con noi” (clicca qua). A questo link potrete trovare tutti gli annunci e consultare i requisiti specifici per ogni ricerca pubblicata.
Si offrono contratti stagionali con retribuzione in linea con le competenze e nel rispetto del CCNLL.

LASCIA UN COMMENTO