Lavoro, Virgin Active cerca personale a Salerno, a cura di SudLavoro.it.

0
8540

Virgin Active assume in Campania. Il marchio del fitness è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nella propria struttura di Salerno.

L’AZIENDA
Virgin Active è azienda leader nel settore del fitness e del benessere. Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concezione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerte all inclusive.

LE RICERCHE IN CORSO
Virgin è alla ricerca di personale a Salerno. Lavoro per varie figure professionali: Addetto alla Manutenzione, Receptionist, Addetto servizio bar e reception, Assistente Bagnanti, Consulente alle vendite, Assistente area fitness, Istruttore fitness, Personal trainer.

I REQUISITI
Queste l’elenco dei requisiti richiesti ruolo per ruoloAddetto alla Manutenzione: Diploma di perito elettrotecnico o elettronico; almeno due anni di esperienza nel ruolo. Receptionist: Diploma, almeno due anni di esperienza, solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Addetto servizio bar e reception: Diploma di scuola alberghiera e/o affini, almeno un anno di esperienza, Haccp, solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali, buono standing. Assistente Bagnanti: Diploma di maturità, brevetto di Assistente bagnanti, preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno, flessibile, disponibilità alla turnazione part time. Consulente alle vendite: esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi. Assistente area fitness: studenti o neolaureati in scienze motorie o corsi di laurea affini, voglia di imparare, buone capacità comunicative, naturale predisposizione a rapporti interpersonali; Istruttore fitness: gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini, almeno due anni di esperienza nel ruolo, certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento, spiccata propensione alle relazioni interpersonali. Personal trainer: gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini, almeno un anno di esperienza, certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati, spiccata propensione alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare per obiettivi.

LE CANDIDATURE
Per visualizzare le posizioni di lavoro aperte a Salerno clicca qui e invia subito il tuo curriculum.

LASCIA UN COMMENTO