Lavoro, Poste Italiane cerca autisti nella provincia di Salerno, a cura di SudLavoro.it.

1
3907

a cura di SudLavoro.it

Lavoro in Campania da Poste Italiane. L’Agenzia per il lavoro Adecco ricerca Autisti per Poste a Salerno: oltre 1600 euro di stipendio al mese.

L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Adecco Italia è alla ricerca di Autisti per Poste Italiane. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il lavoro prevede 36 ore settimanali  e 1626,04 euro lordi mensili su 14 mensilità + buoni pasto. Scadenza del contratto il 30 aprile 2019 con possibile proroga.

I REQUISITI
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità; diploma con votazione superiore a 42/60 o 70/100; precisione e senso di responsabilità.

LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum a onsite.poste@adecco.it. L’offerta di lavoro è disponibile qui: il nostro invito è di inviare il vostro cv immediatamente prima che l’annuncio venga rimosso.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO