Lavoro, Fondazione Ravello cerca 3 addetti alle pulizie per Villa Rufolo.

0
6696
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

In previsione del completamento dei nuovi servizi del Complesso monumentale di Villa Rufolo, la Fondazione Ravello rende noto che procederà ad una selezione, per titoli e per colloquio, per l’assunzione di tre inservienti (fra i quali almeno uno “over 50”), di cui 2 a tempo determinato e pieno e 1 a tempo determinato e parziale al 50%, con mansioni di addetto alle pulizie dei bagni, a far data dal 1 aprile 2019 e fino al 31 gennaio 2020.

La selezione del personale avverrà previo colloquio davanti ad apposita commissione, finalizzato alla verifica dei requisiti dichiarati e posseduti dai candidati, in funzione delle specifiche esigenze della Fondazione Ravello e delle disponibilità temporali dei candidati.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda di partecipazione, compilando il modello disponibile, all’indirizzo email segreteria@villarufolo.it, entro e non oltre le ore 12 del 23 marzo 2019.

La data dei colloqui di selezione è fissata per il giorno 25 marzo 2019, in ora e luogo che saranno comunicati direttamente agli interessati.

Per info www.villarufolo.it tel. 089857621.

LASCIA UN COMMENTO