Lavoro, Angri Eco Servizi cerca operatori ecologici, a cura di SudLavoro.it.

0
105

addetti-raccolta_sudlavoro-600x350da SudLavoro.it

Riapertura dei termini per il bando dell’Azienda speciale Angri Eco Servizi. Si assumono 3 addetti alla raccolta e allo spazzamento.

L’AZIENDA
Speciale Angri Eco Servizi è un’azienda partecipata totalmente dal Comune di Angri, in provincia di Salerno. Scopo dell’attività in via principale è la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti speciali assimilati, dei beni durevoli, dei rifiuti ingombranti, lo spazzamento stradale la pulizia delle aree mercatali, la manutenzione del verde pubblico.

LE RICERCHE IN CORSO
Quella che arriva dalla Campania è una nuova opportunità data dalla riapertura del bando di concorso. Rispetto al precedente bando il numero di posti per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per Addetti alla raccolta e allo spazzamento viene ridotto da 9 a 3. La selezione inoltre sarà diretta alla formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni.

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo; patente di guida categoria “B”; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso; idoneità specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale a concorso consistente nella mancanza di patologie che possano compromettere l’espletamento dei compiti di istituto; posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i cittadini italiani che vi sono soggetti; non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da altro impiego ai sensi della normativa vigente; titolo di studio licenza media.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato all’avviso e pervenire all’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA) entro il 30 gennaio 2016.
Tutte le informazioni sul concorso dal sito ufficiale (cliccate qua).

LASCIA UN COMMENTO