25° EDIZIONE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sabato 25 e domenica 26 marzo i volontari del FAI ti aspettano in 1.000 luoghi straordinari di tutta Italia per accompagnarti alla scoperta del patrimonio d’arte e natura del nostro Paese e per chiederti di sostenere con un semplice gesto chi se ne prende cura da oltre 40 anni.

 

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

Torna per il 25° anno il weekend dedicato alla riscoperta dell’immenso patrimonio di arte e natura conservato nel nostro Paese.
Oltre 9 milioni di persone in questi venticinque anni si sono appassionati di questa Italia meravigliosa, spesso sconosciuta, a volte dimenticata, che il FAI ha reso accessibile aprendo le porte di migliaia di luoghi in tutta la penisola.
Anche quest’anno ti aspettiamo il 25 e 26 marzo in 1.000 beni aperti eccezionalmente per raccontarti i personaggi e le storie custodite nei borghi e nei palazzi, nelle chiese, nei parchi e persino nel sottosuolo delle nostre città.
1.000 opportunità per innamorarsi della bellezza del nostro Paese e per fare un piccolo gesto per aiutarci a proteggerla, offrendo il tuo contributo per la visita.