Impianti rifiuti a Battipaglia, Provincia presenta risultati studio.

0
321

Giovedì 5 dicembre, alle ore 12,00, la Provincia di Salerno, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, convoca la conferenza stampa di presentazione delle conclusioni delle attività di studio della Provincia sulla questione impianti rifiuti nel territorio di Battipaglia.

Sono presenti il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio, il Consigliere provinciale di Battipaglia, Antonio Sagarese, Il Presidente dell’EDA (Ente d’Ambito di Salerno), Giovanni Coscia.

“La Provincia di Salerno – afferma il Presidente Michele Strianese – ribadisce la piena fiducia e il totale sostegno alle attività di studio svolte dal nostro settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio. Il settore, che ha istituito un apposito gruppo di lavoro, ha lavorato alla questione in maniera seria e puntuale presentando nei tempi previsti la “Relazione tecnica censimento impianti di recupero rifiuti sul territorio della provincia di Salerno” il 22 novembre u.s. alla quale è stata affiancata una ulteriore ricerca che permette un approfondimento maggiore di alcuni aspetti.

Rispetto alle accuse strumentali pubblicate in questi giorni sui giornali vogliamo tranquillizzare la comunità di Battipaglia, noi siamo al suo fianco e vogliamo spiegare in maniera esaustiva la questione. Non giochiamo con le preoccupazioni dei nostri cittadini e non ci piace agitare gli animi con lo spettro di gravissime emergenze rifiuti e di problematiche ambientali.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here