Fonderie Pisano, dal Meetup ABG Salerno solidarietà a Lorenzo Forte presidente di Salute e Vita.

0
1432

É di qualche giorno fa la notizia dell’azione legale che la proprietà delle Fonderie Pisano, vuole portare avanti nei confronti dell’associazione Salute e Vita, nella figura di Lorenzo Forte presidente dell’associazione, affinché stando alle parole della proprietà, non ripeta attacchi ingiustificati sotto ogni profilo tecnico e giuridico, richiedendogli addirittura un rilevantissimo risarcimento.

Oltre alle minacce di azioni legali da parte della proprietà delle Fonderie Pisano e alla pubblicazione dell’indirizzo del domicilio di Lorenzo Forte ,  in rete è iniziata una vera e propria campagna d’odio nei confronti del presidente dell’associazione  che ha portato  al lancio dell’hashtag provocatorio #lorenzotrovatiunlavoro.

Nonostante la campagna denigratoria, la lotta a difesa del diritto alla salute tra chiusure, riaperture, minacce e violenza fisica va avanti ormai da anni e grazie alla perseveranza di Lorenzo Forte e tutti i cittadini aderenti all’associazione sta ottenendo ottimi risultati.

Per anni gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno, hanno appoggiato la protesta del Comitato, tanto da figurare con alcune persone tra i membri attivi dell’associazione.

Trattandosi di una battaglia condivisa e consci del fatto che ogni qualsivoglia forma di minaccia e ingiuria vada combattuta in maniera serrata, ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro appoggio e la nostra solidarietà a Lorenzo Forte e a tutta l’associazione, continuando a sostenerli nella loro battaglia a difesa della salute dei cittadini della valle dell’Irno.

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno supporterà sempre non arretrando mai di un millimetro le attività portate avanti a difesa dei cittadini, della salute e del bene comune.

#iostoconlorenzo

 

LASCIA UN COMMENTO