Angri, Sma Campania: aperto il cantiere sulla località Chianiello.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gli operai della Base territoriale Sma Campania di Angri hanno iniziato i lavori di manutenzione boschiva sul sentiero della “Pace” che è lungo duemila metri; il percorso si inerpica su un’altitudine di duecentocinquantadue metri sul livello del mare con una pendenza del trenta per cento.

La parte più alta è un falsopiano, sotto il Monte Cerreto, su cui persiste la “Casa del guardiano” che è un antico rudere ristrutturato nel 2005.

Il panorama è davvero di quelli che lasciano il fiato sospeso: il golfo di Napoli, Castellammare di Stabia; a sud est c’è Corbara, a sud ovest invece il Castello di Lettere e la parte del parco dei Monti Lattari che si affaccia sull’Agro nocerino-sarnese.

Il progetto di spesa proviene dal Piano operativo complementare nell’ambito dei fondi comunitari 2014-2020. La dirigente dott.ssa Flora Della Valle, dell’Ufficio centrale foreste della Regione Campania, ha approvato le relazioni tecniche dell’area cantieri e territorio di Sma Campania.

Gli interventi sono di manutenzione naturalistica ed ambientale con lo scopo di mitigare i rischi dagli incendi boschivi e dal dissesto idrogeologico. Quindi verranno eliminate tutte le piante secche ed irrecuperabili attraverso la potatura. Così tutta la vegetazione infestante che ostacola il percorso per chi pratica trekking ma anche con l’obiettivo di liberare il sentiero per tutti coloro i quali amano il turismo di montagna.