Ferire con un click. Il bullismo ai tempi dell’hi-tech, mercoledì 20 all’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio.

0
324

“Ferire con un click. Il bullismo ai tempi dell’hi-tech”. E’ questo il titolo del progetto, promosso dall’associazione “Emergenza legalità onlus” in collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e l’Istituto comprensivo Moscati, che sarà presentato il prossimo 20 dicembre 2017, alle ore 10, presso l’atrio della scuola.

Ad illustrare termini e finalità del progetto “Ferire con un click” ci saranno il sindaco di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica; l’assessore alle politiche sociali del comune picentino, Francesco Pastore; il dirigente scolastico dell’I.c. Moscati, Sergio Di Martino; il presidente di “Emergenza legalità onlus”, Luigi Frezzato; il parroco della parrocchia San Benedetto di Faiano, don Roberto Faccenda; la responsabile del progetto, Giovanna Di Muro; le psicologhe dell’associazione “Emergenza legalità”, Paola Langella e Roberta Rotundo; l’informatico dell’associazione, Alfonso Manzo.

LASCIA UN COMMENTO