Ciclo di seminari per gli studenti delle superiori al Perito di Eboli.

0
53

96201594912425Venerdì 12 febbraio, alle ore 11,30, nell’aula consiliare del Comune di Eboli, si terrà la presentazione del primo ciclo di seminari organizzato dall’assessorato alle politiche scolastiche in collaborazione con “Argonauta” e con Benedetto Giacobbe.

Si tratta di seminari gratuiti, indirizzati a tutti gli studenti di Eboli frequentanti il triennio di scuola superiore. La qualità dell’offerta e gli argomenti affrontati risultano essere un’opportunità di approfondimento e di conoscenza del patrimonio archeologico e di civiltà classica di cui anche la città di Eboli conserva importanti testimonianze.

Gli incontri si terranno tutti presso l’auditorium del Liceo Classico “Enrico Perito” ed al termine di essi verranno rilasciati degli attestati di partecipazione che consentiranno di acquisire crediti formativi.

Oltre a Benedetto Giacobbe ed ai responsabili di Argnauta, alla presentazione parteciperanno il sindaco di Eboli, Mssimo Cariello, e l’assessore alle politiche scolastiche, Angela Lamonica

LASCIA UN COMMENTO