I bambini della scuola di San Marzano sul Sarno in visita alla Pasticceria Pina.

0
1038

Natale è la festa principalmente dei bambini, non solo per i regali che li allieteranno, ma anche per le delizie e bontà dolci che animano il periodo festivo.

E ieri a San Marzano sul Sarno i bambini della scuola elementare Giovanni Paolo II – Anna Frank, guidati dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Emma Tortora ed accompagnati dagli insegnanti Carraturo Marianna, Amendola Giulia, Pepe Rosa, Sorrentino Sofia, Esposito Silvana, Pauzano Elvira, Nocera Gilda, Langella Colomba, Balzano Annarita, Oliva Anna, Pagano Romina, Santucci Vittoria, Pascale MariaPina, hanno potuto vivere una fantastica esperienza ed assaggiare tanti deliziosi dolci visitando la Pasticceria Pina di Carmine Faiella.

I bambini delle classi III A-B-C-D-E-F hanno così potuto osservare da vicino le fasi della preparazione dei dolci da parte del Maestro Pasticciere Carmine Faiella, ed hanno fattno nmerose domande al maestro, con curiosità ed interesse, ed hanno potuto assaggiare le delizie create apposta per loro.

Quella trascorsa ieri sarà una giornata che i bambini della scuola Giovanni Paolo II -Anna Frank conserveranno come un’esperienza fantastica, una giornata da maestri pasticcieri.

 

LASCIA UN COMMENTO