Voglia di fragole, Miriam Bella presenta il suo libro venerdì 21 a Minori.

0
178

VENERDI’ 21 LUGLIO ORE 21.00 MINORI LARGO SOLAIO DEI PASTAI  PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI  MIRIAM BELLA “VOGLIA DI FRAGOLE”

Interverranno oltre all’autrice la pedagogista e Consigliere delegato alle politiche sociali del Comune di Minori, il presidente del Consiglio Comunale di Minori Paolo Russo e la giornalista Giovanna Dell’Isola. Letture a cura di Antonietta Capriglione.

L’ironia come arma più efficace per sconfiggere il dolore di chi cerca invano di avere un figlio. Dalle domande indiscrete al Test post coitale, le situazioni più temute prendono vita in una sorta di ironico esorcismo. “Perché sia balsamo e catarsi, più che un Manuale”.

Nata a Salerno nel 1985, Miriam Bella vive a Maiori in Costiera amalfitana. Nel 2004 ha conseguito una maturità scientifica dignitosa, a dispetto delle sue attitudini umanistiche e di un consolidato odio nei confronti della matematica. Attualmente si occupa di promozione turistica e del territorio. Presidente di un’associazione culturale per la tutela dei diritti delle donne, è innamorata della sua terra e scrive di sé in terza persona, così da darsi un tono.

www.miriambella.it

LASCIA UN COMMENTO