Il velo fa sposa, Pinella Passaro e Giovanni Ciacci presentano il loro libro domenica 9.

0
310

Presentazione domenica 9 aprile presso l’atelier di Salerno

Insieme alla “regina delle spose” anche lo stylist delle dive

Galeotto fu Detto Fatto: così recita la dedica de Il velo fa sposa“, il libro di Pinella Passaro, stilista di Cava dei Tirreni, la prima ad avere una rubrica fissa in televisione all’interno del celebre programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo.

Già in libreria e negli store on line, il volume, edito da Centauria è stato scritto insieme con lo stylist delle dive Giovanni Ciacci. Dal bagaglio di esperienze di entrambi viene fuori un diario – guida in cui trovano spazio tutti i consigli per la realizzazione del matrimonio perfetto: dalla location agli inviti, dal buffet alla festa, passando, ovviamente, per il vestito con tutti i relativi accessori, il più importante dei quali è il più tradizionale, il velo.

Da generazioni la famiglia di Pinella Passaro veste le spose, e lei stessa è andata all’altare indossando un bouquet tramandato di madre in figlia per tre generazioni: oggi per la prima volta condivide il tesoro della sua esperienza, affiancata da un intenditore di stile che ha fatto della bellezza e dell’eleganza femminili una missione.

La sapienza di lei e l’inesauribile curiosità di lui si uniscono in un libro davvero speciale, una guida step-by-step per organizzare il matrimonio, una miniera di consigli pratici e dettagli per impreziosire ogni cerimonia, una piacevole cavalcata attraverso le storie e le leggende che rendono unico il giorno più bello.

LASCIA UN COMMENTO