Il vino della Dieta Mediterranea, presentazione del progetto del Comune di Pollica e Mastroberardino mercoledì 29 a Palazzo Sant'Agostino.

0
63

Palazzo_sant_agostino_Salerno_sede_provinciaIl Comune di Pollica terrà una conferenza stampa che si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 11 presso la sala Giunta del Palazzo Sant’Agostino sede della Provincia di Salerno.

Per l’occasione sarà presentato ufficialmente alla stampa un progetto dedicato alla produzione del Vino della Dieta Mediterranea, che sarà realizzato su terreni di proprietà del Comune in località Mulini a Vento di Pollica in collaborazione con la storica azienda vitivinicola Mastroberardino.

Un modo per valorizzare un pilastro della dieta mediterranea come il vino, legandolo ai principi di un sano stile di vita, teorizzati da Ancel Keys proprio a Pioppi, nel Comune di Pollica, e alle tradizioni del territorio. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, e Piero Mastroberardino, amministratore delegato dell’omonima azienda.

LASCIA UN COMMENTO