Vernissage d'Artista, dal 10 al 13 dicembre a Nocera Superiore.

0
123

56618154d9d29Parte a Nocera Superiore il progetto, dal titolo  VERNISSAGE D’ARTISTA” in collaborazione con le associazioni dei commercianti presenti sul territorio.

Il progetto VERNISSAGE D’ARTISTA” è stato ideato con l’obiettivo principale di elaborare una campagna di comunicazione sociale, rivolta al territorio, sul tema della bellezza dell’arte applicata alle attività commerciali

Tra le varie iniziative, prevista anche Adotta un artista” che avrà inizio il prossimo 10 dicembre 2015 e si snoderà lungo tutta una serie di eventi che si concluderanno Domenica13 Dicembre 2015.

Il progetto ha come fine di creare consapevolezza sul tema dell’arte, della bellezza presenti sul territorio cittadino.

Molte le attività commerciali che hannoa aderito “adottandoun artista”, che tra il 10 e il 13 dicembre prossimi esporrà le proprie opere all’interno dell\’esercizio commerciale che lo ha adottato. Le opere saranno esposte permanentemente presso gli esrcizi ospitanti. 

In allegato le locandine dell\’evento in cui sono mostrati gli esercizi commerciali con l’artista “adottato”, le date e gli orari in cui sarà possibile incontrare gli autori delle opere esposte.

LASCIA UN COMMENTO