Tutto pronto per la trentesima edizione del “Carnevale Giffonese”.

0
100

giffoni_carnevale_carriTre carri e centinaia di figuranti, bambini ed adulti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la festa più pazza dell’anno. Ecco il programma della due giorni, domenica 7 e martedì 9 Febbraio 2016. I carri partecipanti rappresentano la Contrada Monaci e Frazione Santa Maria, Frazione Vassi e quartiere Berlinguer, e Gruppo Storico Vassi.

Il programma
Domenica 7 febbraio. Ore 10:30 Piazza Umberto I° animazione e giochi a cura delle Ludoteche Play House e il Paese delle Meraviglie.
Ore 14:30 P.zza F.lli Lumiere raduno e partenza del corteo dei Carri Allegorici e gruppi mascherati con itinerario via F. Truffaut – via Spirito – via Cellara e ritorno in Piazza Umberto I.

Martedì 9 febbraio. Ore 10:30 Piazza Umberto I° Mostra Fotografica sulla storia del Carnevale Giffonese.
Ore 14:30 raduno dei Carri alla via F. Granati (frazione Vassi), con la partecipazione degli artisti di strada di Eppiness event entertainment e partenza con il seguente itinerario: via Vignadonica – via De Cataldis – via G. Andria – via S. Pertini, ed arrivo nella centralissima Piazza Umberto I.
Ore 18:00 Concerto Musicale, Premiazione del gruppo più originale e maschera più simpatica. (In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva).

La manifestazione Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana è organizzata dall’Associazione “Carnevale Giffonese”, con il sostegno della Pro Loco, e Forum dei Giovani.

LASCIA UN COMMENTO