Turismo Marittimo, incontro a Minori sabato 23 con il Presidente dell'Autorità Portuale di Salerno.

0
199

Spiaggia MinoriSabato  23 gennaio alle ore 11:00 presso l’aula consiliare del Comune di Minori, sarà ospite il  Presidente dell’Autorità portuale di Salerno, Andrea Annunziata, i Sindaci della Costa D’Amalfi , il Distretto Turistico Costa D’Amalfi e gli operatori del settore, i quali discuteranno della partecipazione alla “Seatrade Cruise Global”in programma a Fort Lauderdale(USA) dal 14 al 17 Marzo 2016.

Il Seatrade Cruise global, in precedenza conosciuto come  Cruise Shipping Miami, è la manifestazione principale per il settore  crociere.

E ‘l’unico evento, capace di riunire  le attività  turistiche legate al settore crocieristico, quali settore alberghiero, ristorativo , agenzie di viaggio e fornitori .

Il  Seatrade Cruise Globale, infatti presenta espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il Porto di Salerno ha registrato una fondamentale crescita di traffici croceristici, infatti, in accordo con il Comune di Salerno ha avviato il progetto della Stazione marittima, al fine di renderlo uno degli scali crocieristici più importanti per il Sud Italia.

Tutto ciò è  fondamentale per la valorizzazione e promozione dell’offerta turistica della Costa D’Amalfi, che risulta già essere polo principale di attrazione per i passeggeri .

LASCIA UN COMMENTO