Tornano la Fiera di Santa Maria a Vico e la Festa della Madona a Giffoni da giovedì 7 a sabato 9.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si aprirà giovedì 7 settembre alle ore 15,00, la millenaria fiera di Santa Maria a Vico, che si snoda lungo la strada provinciale 25 Giffoni –Salerno. Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, migliaia di bancarelle di ogni genere e prodotti coloreranno la zona fino a raggiungere il confine con Giffoni Sei Casali.

Il programma religioso.

Giovedì 7 settembre alle ore 17,30 apertura del Santuario. Sante Messe officiate dal Parroco, Don Giosuè Santoro, ore 18,00, 19,00, 20,00.

Venerdì 8 settembre. Ore 6,30 apertura del Santuario. Sante Messe: 7,30, 8,30,9,30. Ore 10,30 S. Messa Solenne. Ore 18,00, Processione con simulacro della Madonna con il seguente itinerario: Chiesa S. Maria a Vico, Via Valentino Fortunato, Via Gennaro Falivene, Via Serroni, Via Fortunato, Via Monaci, Via Fortunato.

Sabato 9 settembre. Ore 19,00, Preghiere alla vergine. Ore 19,30, Santa Messa, al termine salita della Madonna in trono e canto del Te Deum.

Programma civile

Giovedì 7 settembre, Ore 15,00, apertura della plurisecolare Fiera. Ore 20,00 Asta dei prodotti offerti alla Madonna.

Venerdì 8 settembre, ore 17,00 ingresso del Concerto Bandistico Lorenzo Rinaldi di Giffoni Valle Piana.

Sabato 9 settembre, ore 21,00, Concerto “I Picarielli”. Concerto “Le mille bolle blu”. Ore 23,45 Spettacolo Pirotecnico.