Tornano i Mercatini dell'Antiquariato, Arte e Solidarietà a Giffoni, sabato 17 e domenica 18 in piazza.

0
68

giffoni_mercatini_piazzaAppuntamento Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 nella centralissima piazza giffonese con il “Mercatino dell’Antiquariato, Arte e Solidarietà.

Con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, l’associazione socio-culturale per il sostegno di indigenti ed immigrati Onlus Assi.Si. di Salerno, torna a colorare la piazza con stand espositivi di oggetti d’antiquariato.

Tra i vari stand sarà possibile trovare non solo mobili d’epoca, oggetti d’arte, immagini sacre, ricami artigianali, sculture, orologi, medaglie, monete, francobolli, cartoline, schede telefoniche, fotografie, riviste, argenti, dipinti, stampe, dischi in vinile, cartelloni pubblicitari, uniformi e materiali militari, modellismo, soldatini, ceramiche, giocattoli, decorazioni in legno, oggetti d’arte in vetro, ma considerato che siamo nella città famosa per il cinema, ci sarà anche un gazebo con le locandine manifesti dei vecchi film.

Il mercatino si caratterizzerà anche per scopo benefico, infatti parte del ricavato sarà devoluto a famiglie indigenti e sarà offerto sostegno agli immigrati che sono sbarcati a Salerno.

LASCIA UN COMMENTO