Think Tank Sassano 3.0, Comune avvia concorso di idee.

0
91

locandina enzo think tankIl Comune di Sassano con il progetto “Think Tank Sassano 3.0”, cofinanziato da Sviluppo Campania SpA nell’ambito del Programma “Azioni di Marketing Territoriale”, PACIII DGR 497/2013, sostegno ai programmi di “Idea generation” – Campania in.Hub Ecosistema regionale a favore della nuova imprenditoria innovativa (Rete Regionale degli Incubatori), ha avviato il “concorso di idee” a sostegno della nuova imprenditorialità.

L’obiettivo del concorso, in coerenza con le altre azioni del progetto, è inerente al coinvolgimento di giovani interessati a concretizzare la propria idea di impresa, per essere poi affiancati da un team di esperti per l’attività di coaching . Il concorso è aperto a tutti i giovani residenti nella Regione Campania con età compresa fra i 18 e i 35 anni da affiancare in un progetto di “idea generation”.

Le domande di partecipazione devono pervenire al protocollo generale del  Comune di Sassano – Via Croce – 84038 Sassano (SA), in busta chiusa, entro le h 12:00 del 23 settembre 2016. Sulla busta chiusa va indicata la dicitura “Idea Generation: Concorso Think Tank Sassano 3.0”.

L’avviso, il modello d’istanza, la scheda progetto ed altre notizie utili sono reperibili sul sito del Comune di Sassano http://www.comune.sassano.sa.it e sulla pagina Facebook “Think Tank Sassano 3.0”.

Il concorso di idee rientra nel percorso di “idea generation” del progetto “Think Tank Sassano 3.0”,  attivo già dall’11 luglio presso il Centro Polifunzionale a Silla di Sassano, che prevede anche le azioni di comunicazione, front office, serbatoio di idee e  la realizzazione di workshop tematici.

Il progetto, vede premiato il lavoro dell’Amministrazione Comunale di Sassano e l’impegno del Sindaco di Sassano  Tommaso Pellegrino a sostegno dello  sviluppo sostenibile, occupazionale e sociale delle aree interne a Sud di Salerno. Una bella iniziativa per il Vallo di Diano e per l’intera Regione Campania che vede il coinvolgimento di esperti in materia di creazione di impresa e sviluppo locale  e  del Dott.  Michele Merlino, funzionario del Comune di Sassano quale Responsabile Unico del Procedimento del  progetto.

LASCIA UN COMMENTO