Tanti appuntamenti per l'Epifania a Vietri sul Mare.

0
121

nataleavietriUna Epifania ricca di appuntamenti a Vietri sul Mare. Due gli eventi musicali: l’esibizione musicale Christian e Martino Brucale, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie e San Francesco a Benincasa, alle 18; mentre a Vietri sul Mare, invece, presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, avrà luogo il concerto dell’Epifania, che inizierà alle 19 organizzato dall’associazione “Estate Classica” della professoressa Nella Pinto. Doppio appuntamento anche ad Albori.

In programma l’ultima serata in compagnia della quarantesima edizione del presepe vivente di Albori.

Questa sera, infatti, l’iniziativa organizzata dall’Associazione “Albori 2000” in collaborazione con la Parrocchia di San Margherita e patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, giunge al termine con il tradizionale arrivo dei Magi. Sarà possibile visitare il presepe vivente dalle 18 alle 21. Ancora una volta, come nei primi due appuntamenti, saranno protagonisti i giovani, tra gli altri il ragazzo di Raito, Emiliano Irno, che interpreterà San Giuseppe e la ragazza di Albori, Federica Zottola, che avrà il ruolo della Madonna. Anche in questa occasione sarà messo a disposizione anche un servizio navetta e ci sarà la possibilità di degustare i prodotti tipici del luogo.

Infine la Compagnia “Il Proscenio” ha organizzato per questa sera, alle ore 19.30, sempre ad Albori – nella chiesa Santa Margherita – la rappresentazione della favola popolare di Claudio Collano “Il Quarto Re”. Gli appuntamenti del 6 gennaio rientrano nel cartellone promosso dall’amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Francesco Benincasa, ed in particolare dall’assessorato al turismo e spettacolo retto da Giovanni De Simone. I concerti di Natale, invece, hanno visto la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone.

LASCIA UN COMMENTO