Sportello Impresa presso Informagiovani a Salerno.

0
38

Prosegue l’attività dello Sportello Impresa del Comune di Salerno presso l’Informagiovani, in via Portacatena 62. Dallo scorso 11 marzo, data di avvio del servizio, già alcune decine di giovani si sono rivolti allo sportello per ricevere informazioni ed orientamento sugli aspetti burocratico/amministrativi e sulle opportunità di finanziamento per la realizzazione della propria idea imprenditoriale.

Ogni martedì pomeriggio, dalle ore 17.00 alle 19.00, un team specializzato di professionisti appartenenti all’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno offre consulenza gratuita ai giovani che intendono avviare un’attività imprenditoriale. Accedere al servizio è semplice: basta richiedere un appuntamento al centro Informagiovani e compilare il modulo on-line disponibile sul sito www.informagiovanisalerno.it. Lo Sportello Impresa è un’iniziativa sperimentale ed innovativa promossa dal comune di Salerno, che mira a rafforzare il sistema produttivo del territorio, avvicinando i giovani al sistema impresa.

1 COMMENTO

  1. Posso raccontare la mia esperienza negativa. Dopo aver sentito il presidente della Unione Giovani Commercialisti ed aver ricevuto ampia assicurazione di una sua successiva telefonata e dopo averne ricevuto anche successiva conferma….sono ancora in attesa dopo circa un mese. Sarebbe interessante chiedere il perché di questa dimenticanza. Grazie. Luigi Bove

LASCIA UN COMMENTO