Smart Spending Day, oltre i tagli, sabato 21 al Comune di Cava.

0
91

manifesto-spending-reviewUNA PROPROSTA DI SPENDING REVIEW PER CAVA DE’ TIRRENI. Seminario sulla “Revisione della Spesa”, sabato 21 novembre, a Palazzo di Città, organizzato dall’Amministrazione comunale e da Domenico Campeglia, dell’Associazione “AffariPubblici.org”.

Alle ore 10.00 apertura dei lavori del Sindaco Vincenzo Servalli, seguirà la presentazione del libro “Smart Spending”  con l’introduzione di Antonluca Cuoco, referente ALI-Italia Aperta e gli  interventi degli autori Ivo Allegro e Roberto Formato, che affronteranno i temi della revisione intelligente della spesa quale strumento per il riequilibrio della finanza pubblica e la crescita del Paese, modererà i lavori Domenico Campeglia.

Il pomeriggio, con inizio alle 14.30, riapertura dei lavori con i saluti dell’Assessore al Bilancio del Comune di Cava de’ Tirreni, Adolfo Salsano e a seguire Alfonso Cesaro, consulente del sindaco per la revisione della spesa dell’Ente, illustrerà la proposta di “Spending Review” per Cava de’ Tirreni.

Dopo la discussione chiuderà i lavori il Sindaco Vincenzo Servalli.

LASCIA UN COMMENTO