Il Sindaco di Minori Reale presenta Gusta Minori a Campania by Night.

0
211

Ha avuto luogo ieri sera, Giovedì 21 luglio alle ore 20, presso gli  scavi di Pompei,  la presentazione alla stampa del progetto della Regione Campania, promosso e realizzato dalla Scabec, “Campania by night. Archeologia sotto le stelle”, 80 aperture serali nei siti di Pompei, Ercolano, Paestum, Villa Arbusto a Lacco Ameno d’Ischia e Villa marittima romana di Minori.

Alla serata ha partecipato anche il Sindaco di Minori Andrea Reale che ha ringraziato la regione Campania per l’inserimento dell’Antica Villa Marittima Romana del I sec. d.c all’interno di questo percorso che vede protagonisti grandi attrattori culturali e archeologici.

Quale occasione migliore per presentare le iniziative di Minori Città del Gusto con la presentazione del Gusta Minori, ormai giunto alla ventesima edizione, che si svolgerà dal 26 al 28 agosto..

Evento dedicato all’Enogastronomia e al turismo che nel corso degli anni  ha trasformato la città di Minori in un palcoscenico, valorizzando  attraverso lo spettacolo, larghi, vicoli, cortili di palazzi storici, angoli prima sconosciuti, che i percorsi dell’arte e del palato hanno portato alla ribalta.

LASCIA UN COMMENTO