San Matteo Sport e Valori, il Comune di Minori aderisce all’iniziativa del CONI Salerno e partecipa alla gara di canottaggio.

0
685

Il Comune di Minori come negli anni 2012 e 2013, anche questa volta parteciperà al Palio remiero con un proprio equipaggio su imbarcazione da regata denominato “Gozzo Nazionale” imbarcazione omologata dalla Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso (F.I.C.a S.F.),  ” aderente alla F.I.C.(Federazione Italiana Canottaggio)”:

L’equipaggio è composto da nr. 4 vogatori  +  1 Timoniere, stile di voga  alla < Marinara>,i Vogatori seduti su banco o sedile fisso.

Il percorso di Gara sarà in Linea con formula << Match-Race >> disputa tra due imbarcazioni Testa-Testa per il contesto del Trofeo

Autorità Portuale di (Sa) -<< San Matteo>> 15 e 16 Settembre 2018 Sezione Comuni con 1 o più Equipaggi OPEN maschili e femminili

e/o misto composti da 4 Vogatori da 4 Vogatori + 1 Timoniere.

L’evento indetto è organizzato dal Coni -Point- Delegazione di (Sa)-  che rientra nell’ambito del programma religioso di Celebrazione del Santo Patrono S. Matteo di (Sa) in collaborazione come ogni anno in sinergia con l’Ufficio Territoriale dell’Autorità Portuale di (Sa),L’ Arcidiocesi di (Sa),la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di (Sa),ed il contributo Tecnico-Sportivo del C.N.Irno e la partecipazione dei Comuni della Costiera Amalfitana,Presidenti e Delegati Prov.li FSN-DSA-(sedi).

L’appuntamento atteso della Regata “Palio dei Gozzi ” di San Matteo x i Comuni previsto Domenica 16 sett.2018 <<orari previsti>>

=Qualificazioni e Semifinali gozzi-Naz.li  – ore 10,00 /13,00;

= Finali gara dei gozzi  x i Comuni  per 3^ e 4^ classificati ore 17,00;

= Finali gara dei gozzi x i Comuni   per 1^ e 2^ ciassificati ore 18,00;    (.)

Per ulteriori informazioni consultare  Il programma del Coni Point- Delegazione di (Sa)  tel.089 226650;(dr. sig.Chiaiese)

ind. di Posta El. :salerno@coni.it, (.)

buon divertimento a tutti

L’Amministrazione Comunale

LASCIA UN COMMENTO