Il Salone del Cilento: tra tipicità, esposizione e spettacolo dal 4 all'8 dicembre alle Fiere di Vallo della Lucania.

0
69

12289600_1621349444796894_8045101577184983143_nDal 4 all’8 dicembre 2015 le Fiere di Vallo della Lucania ospiteranno il Salone del Cilento, una pregevole rassegna espositiva di artigianato, di servizi per il matrimonio e di prodotti “a chilometro zero” offerti dal nostro territorio.

In 4000 metri quadrati, oltre 120 utenti articoleranno la loro esposizione concentrandosi sul giorno delle nozze, permettendo ai futuri sposi di informarsi su mode e tendenze, mettere a confronto prezzi e prodotti, attraverso una vasta gamma di proposte tradizionali per un matrimonio romantico e raffinato, ma anche molte idee originali per stupire con un abito o un ricevimento da sogno.

Particolare attenzione sarà, inoltre, riservata all’artigianato di qualità con l’esposizione delle migliori produzioni del Sud Italia, ed il tutto si snoderà tra numerosi stand dedicati al Natale, sfilate di abiti da sposa e di bellezza umana e culinaria, e vari spettacoli musicali che allieteranno l’atmosfera per la gioia di grandi e piccini.

“Il Salone del Cilento è una manifestazione a cui, noi dell’Amministrazione comunale, teniamo particolarmente. Essa, infatti, rappresenta il trampolino di lancio di numerosi produttori” – afferma l’Assessore Mauro D’Amato – “e, quest’anno, in particolar modo si è data la possibilità ad oltre cinquanta produttori locali di prodotti tipici di usufruire di un apposito stand a costi agevolati. Una opportunità che il Comune di Vallo della Lucania ha chiesto agli organizzatori di offrire per consentire, a tutti gli interessati, di promuovere i propri prodotti a costi vantaggiosi. Esposizione, spettacolo e divertimento saranno, dunque, il leit motiv che caratterizzerà questi cinque giorni alle fiere di Vallo, e noi dell’Amministrazione speriamo in una buona riuscita dell’evento e nella partecipazione di un vasto pubblico”, conclude l’Assessore D’Amato.

LASCIA UN COMMENTO