Sala Beach Volley, dal 14 luglio al PalaZingaro di Sala Consilina.

0
59

locandina-webbeachsalaIl Comune di Sala Consilina, ha organizzato il primo torneo amatoriale dedicato al beach volley,  denominato “Sala Beach Volley”.

È la prima volta che questa disciplina sportiva viene praticata nella nostra città, anche se risulta molto amata e richiesta soprattutto da giovani e amatori del volley indoor.

Sarà un’occasione di aggregazione e di socializzazione, oltre a rappresentare uno svago per le prossime sere d’estate, sia per coloro che vorranno cimentarsi direttamente nelle gare e sia per coloro che decideranno di assistere al torneo, per il semplice gusto di stare all’aria aperta.

Ma il vero obiettivo, dichiarato dal Consigliere Delegato allo Sport Elena Gallo, è quello di promuovere e incrementare il numero di persone che si avvicinano alla pratica sportiva, grazie alla quale si migliora la salute fisica e mentale di grandi e piccini.

Il torneo, che si svolgerà negli spazi antistanti il PalaSport “Giuseppe Zingaro” e inizierà il prossimo 14 luglio, è stato organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano – Centro Zona Sala Consilina, il CONI e l’Associazione ILOVD di Sala Consilina, che curerà i report fotografici della manifestazione.

In questa pagina è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’iscrizione, il cui termine ultimo è fissato al 7 luglio prossimo. Inoltre saranno riportati tutti gli aggiornamenti del torneo.

Saranno ammesse le prime 16 squadre, che faranno pervenire la domanda di iscrizione.

La quota di partecipazione è di 25,00 euro a squadra. La somma complessiva servirà a coprire le spese relative all’organizzazione e l’eventuale parte rimanente sarà devoluta in beneficenza.

Regolamento

Domanda di iscrizione

Lista giocatori, modello C.S.I.

LASCIA UN COMMENTO