Rappresentazione della Passione e Crocifissione di Cristo domenica 20 a Giffoni.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

giffoni_passione16Domenica 20 marzo alle ore 19:00 ai piedi del trecentesco convento San Francesco si terrà la VI° Edizione della Sacra Rappresentazione.

Tra rocce naturali e la collina del borgo medievale di Terravecchia, si svolgerà l’atteso evento scenografico della messa in scena della Passione e Crocifissione di Cristo, grande prestigio storico, religioso e culturale.

Patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, la manifestazione, giunta alla sesta edizione, ancora una volta a curare la manifestazione è l’Associazione “Presepe Vivente”, presieduta da Aniello Balestrieri, con la valida collaborazione artistica di Stefano Verdolino e con oltre ottanta figuranti coordinati dai parroci Don Generoso Bacco e Don Alessandro Bottiglieri.

Nella Sacra Rappresentazione della Passione e Crocifissione di Gesù saranno portate in scena le fasi che hanno portato Cristo al Calvario: dal tradimento di Giuda, al giudizio sommario dei Sommi Sacerdoti, fino al processo-farsa dinanzi a Ponzio Pilato, che condannò il Messia per “lesa maestà”.

“Anche quest’anno si rinnova la commemorazione della passione di Cristo -dichiara il Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo– che insieme a quella della nascita rappresenta per i cristiani occasione di riflessione e di raccoglimento.

L’iniziativa di ripercorrere drammaturgicamente questo momento, promosso dall’Associazione “Presepe Vivente”, consentirà ancora una volta alla popolazione giffonese di vivere collettivamente la festa religiosa, collocandosi nel solco di tutte quelle attività organizzate nel territorio comunale che coinvolgono in maniera costruttiva e stimolante tante persone di ogni età”.