Ragazzi persi e ritrovati sui sentieri degli Alburni, il plauso del Sindaco di Roccadaspide?

0
100

roccadaspidedal Sindaco di Roccadaspide Avv. Gabriele Iuliano riceviamo e pubblichiamo

A nome mio personale, dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la Comunità locale, esprimo tutto l’apprezzamento per lo straordinario lavoro di coordinamento, di azione e di risoluzione del grave problema affrontato, e brillantemente risolto, ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, al personale dei VV.FF. del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno e al Corpo Forestale dello Stato, che alle prime ore di questa mattina hanno rintracciato e rinvenuto due nostri giovani concittadini, Giuseppe e Francesco, che nel tardo pomeriggio di ieri si erano smarriti tra i sentieri dei monti Alburni.

Un ringraziamento particolare va agli Agenti del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Roccadaspide – ottimamente diretti dal Vice Ispettore Massimo Giuliani, coordinati dal Cta di Vallo della Lucania e dal Comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Salerno – per il decisivo contributo apportato.

Esprimo, inoltre, tutta la vicinanza e la solidarietà umana alle Famiglie dei due malcapitati giovani nostri concittadini, per l’angoscia che certamente hanno patito durante le ore della ricerca.

Una disavventura che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi e positivamente, e che solleva tutti dalle preoccupazioni, dalle ansie e dai timori che hanno colpito in queste ore l’intera Comunità Rocchese.

Il Sindaco Avv. Gabriele Iuliano

LASCIA UN COMMENTO