Puliamo il Mondo, volontari a Minori per ridare decoro alla zona delle vecchie cartiere di Auriola.

0
86

dal Sindaco di Minori Andrea Reale riceviamo e pubblichiamo

Grande successo dell’iniziativa organizzata da Legambiente e dall’Amministrazione Comunale di Minori nel coinvolgere numerosi giovani cittadini che provengono da svariate associazioni e che hanno con grande volontà e senso civico pulito alcuni luoghi in località Auriola dove ci sono anche le vecchie cartiere che ci fanno ancor più apprezzare la produttività e la nobile storia della nostra Costa D’Amalfi.

Questa iniziativa deve essere da sprono per tutta la nostra comunità e renderci consapevoli che solo con la buona volontà e lo stare insieme in spirito di servizio, si possono aiutare e risolvere ataviche problematiche per le quali lo stato non ha più risorse.

Grazie di cuore ad ogni singola persona che ha preso parte a questa giornata e un appello accorato agli  istituti scolastici di essere palestre attive per indirizzare i giovani al rispetto dell’ambiente.

La nostra Amministrazione Comunale se supportata da tutte le realtà sociali e associative farà la sua parte, coordinando e incentivando giornate dedicate alla salvaguardia dell’ambiente nella piena consapevolezza che il territorio comunale è di ogni cittadino e va curato con amore.

LASCIA UN COMMENTO