Positano, incontro per l'estensione della rete gas.

0
113

ppunzimdeluciaPiena sintonia di intenti tra l’amministrazione del Comune di Positano e la Sicme Energy e Gas per continuare la metanizzazione di altre strade del paese costiero.

Ricordiamo che l’Amalfitana Gas, società che ha realizzato la rete per il gas metano in Costiera amalfitana, con un lavoro pionieristico data la difficile morfologia del territorio, in accordo con il Comune di Positano e con la Sicme Energy e Gas, società che si occupa di fornitura alle utenze ed ha già un grande parco clienti nel comune di Positano, ha pianificato uno sviluppo dell’attuale rete, su sollecito e per interesse di cittadini e aziende costieri.

In tal senso è stata convocata nei giorni scorsi una riunione che si terrà martedì 25 ottobre prossimo. “L’incontro del 25 ottobre che si terrà in Comune, insieme alla Sicme Energy e Gas e all’Amalfitana Gas, mira a provvedere alla metanizzazione di altre strade del paese, su istanza di diversi cittadini che vogliono usufruire del servizio”, ha specificato il primo cittadino di Positano Michele De Lucia.

Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, ha sottolineato: “Siamo vicini alle esigenze del territorio costiero, che serviamo da anni, ascoltando le richieste dei nostri utenti e di coloro che desiderano diventarlo, sostenendo anche numerose iniziative di crescita e promozione del territorio, perché questa splendida Costiera merita tutta la nostra attenzione”.

 

LASCIA UN COMMENTO