Pontecagnano, in 130 hanno usufruito delle terme.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

termecontursiSono 130 i partecipanti alle cure termali per l’anno 2016.

Le attività sono state promosse dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore su impulso della Consulta degli Anziani presieduta da Domenico Landi.

Garantito, anche quest’anno, il servizio di trasporto gratuito per raggiungere Contursi Terme e, in particolare, le strutture Rosapepe, Cappetta e Forlenza che hanno manifestato la propria disponibilità al Comune.

Il primo ciclo ha avuto inizio lunedì 5 settembre e andrà avanti sino al 16 di questo mese. Il secondo, invece, interesserà le giornate comprese tra il 19 e il 30 settembre.

Successo, dunque, per l’iniziativa, che registra una notevole partecipazione, e grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione e della Consulta degli Anziani “per un progetto che va incontro alle esigenze di tanti cittadini che necessitano dei trattamenti termali in questo periodo dell’anno”.

E, intanto, l’Amministrazione e la Consulta degli Anziani sono già al lavoro per organizzare una nuova serie di appuntamenti sul territorio.