Pontecagnano, un centro per le famiglie nell’immobile confiscato: al via le operazioni di trasferimento degli arredi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

municipio-pontecagnanoUn centro rivolto alle problematiche familiari nell’immobile di via Piemonte confiscato dallo Stato e assegnato al Comune.

Hanno preso il via questa mattina le operazioni di trasferimento dei beni mobili dall’appartamento che dovrà ospitare gli uffici dei Servizi Sociali dell’Ente e dell’Ambito S4 del Piano di Zona.

Le attività sono state disposte dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica su autorizzazione della Prefettura di Salerno.

L’immobile è stato acquisito al Patrimonio dell’Ente nel 2013 in virtù del decreto di destinazione da parte dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
Il Primo Cittadino Ernesto Sica, a seguito della sentenza definitiva di confisca, aveva, infatti, manifestato il formale interesse ad utilizzare il bene di via Piemonte “… per allocare servizi di carattere socio-economico, al fine di facilitare l’integrazione e migliorare le interrelazioni tra istituzioni, nel rispetto delle identità culturali”.

“Inizia un nuovo corso per questo bene confiscato che presto inaugureremo e siamo davvero orgogliosi di destinarlo ad attività di natura sociale. Le operazioni avviate questa mattina rappresentano sicuramente un ulteriore riscontro all’impegno e alla determinazione dell’Ente attraverso un atto concreto per la legalità e la collettività” dichiara il Sindaco Ernesto Sica.

“L’immobile di via Piemonte – dichiara l’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore – sarà un punto di riferimento per il nostro territorio. Attraverso i Servizi sociali e l’Ambito S4 del Piano di Zona che abbiamo l’onore di guidare, garantiremo nuove opportunità, nuovi servizi e un rinnovato sostegno a 360 gradi alle problematiche che riguardano la famiglia e i cittadini. L’inaugurazione sarà una giornata di grande festa e condivisione dei principi di legalità, partecipazione sociale e giustizia”.