Notte bianca a Cava con Enzo Avitabile e Tony Esposito lunedì 5.

0
132

Avitabile-BottariUna notte per far festa in piazza aspettando la Befana con il Super Concerto di mezzanotte di Enzo Avitabile con i Bottari e della Guest Tony Esposito. E’ un programma spettacolare che promette una lunga serata all’insegna dello shopping, della musica e del divertimento quella organizzata dal Comune di Cava de’ Tirreni per lunedì 5 gennaio che vede per la parte artistica la collaborazione del Moro della cittadina metelliana. Una notte di grande magia per un evento che catalizzerà l’attenzione di migliaia di visitatori nel cuore del Borgo Scacciaventi e per l’intero corso di Cava de’ Tirreni(Sa).

Un Grande Evento quello della Notte Bianca che ormai, da tanti anni, fa registrare grandi numeri ed enorme successo. Dalle 18:30 alle 20:30 l’Animazione Speciale per i Bambini, con una Sfilata da Corso Mazzini di Cartoni Animati accompagnati da una Band a tema, la Banda Bassotti con i Cartoon Show che faranno sosta al parco Beethoven fino a raggiungere piazza San Francesco. Dalle 23.00 in Piazza Duomo, lo Spettacolo Musicale dei FunkOff Band, la street band toscana che porterà in giro una ventata di gioia ed allegria, proponendo una musica trascinante e spettacolare, molto moderna, estremamente coinvolgente sul piano ritmico.

E mentre cittadini, turisti e visitatori potranno fare shopping con i negozi aperti fino a tarda notte allo stesso tempo potranno divertirsi con le iniziative di intrattenimento in programma, trascorrendo una Notte Bianca di festa. Prima del Super Concerto di Enzo Avitabile con i Bottari e della Guest Tony Esposito in programma allo scoccare della mezzanotte, nel giorno della Befana, il centro della “piccola svizzera” sarà capitale della musica con Enzo Rispoli con Paola Forleo (ascoltati più volte all’Officina 249), Medina Band (di scena spesso al Pub il Moro), Skizzekea Band (esibiti frequentemente al Bodega).

E per quanti vorranno comodamente degustare prelibatezze comodamente seduti nelle sale del Pub il Moro del Borgo Scacciaventi, lunedì 5 gennaio ci sarà un tributo ai Beatles. La musica del celeberrimo quartetto inglese sarà proposta dalla band campana specializzata nel tributo al Beatles: BEATALL, la formazione nata nel 2003 con l’intento di ricreare in tutto e per tutto le atmosfere dei Beatles, lo storico quartetto di Liverpool: da qui l’idea di dotarsi di identica strumentazione (Hofner, Epiphone, Fender, Rickenbacker, Ludwig), curare i minimi particolari estetici (vestiario) e tecnici, ricostruire le ambientazioni dei loro live.

LASCIA UN COMMENTO