Natale ad Eboli. Arriva il salotto di città con Enzo De Caro, Maurizio Casagrande e Tessa Gelisio.

0
129

Il Comune di Eboli e l’assessorato allo sviluppo economico guidato da Maria Sueva Manzione in collaborazione con Davimedia, ente culturale dell’Università di Fisciano, allestisce per il periodo natalizio un salotto in Piazza della Repubblica. Un punto di incontro con artisti ed ospiti nazionali per un confronto e un momento di riflessione ma anche di divertimento e svago.

Un parterre di tutto rispetto che prenderà il via domani con l’attore Enzo De Caro che, dopo aver inaugurato le luci con il sindaco Massimo Cariello, si accomoderà nel salotto per un’intervista a tutto campo in un’atmosfera accogliente e suggestiva.

Tutti potranno partecipare ed eventualmente fare delle domande o scattare qualche selfie con l’attore, molto amato soprattutto dalle famiglie.

Personaggio poliedrico si districa tra teatro e TV con grande flessibilità e competenza.

Il 12 dicembre alle 19.00 sarà la volta di Maurizio Casagrande, reduce dal grande successo di “Babbo Natale non viene dal nord”, attore partenopeo di cinema, teatro e TV di grande impatto. Ha recitato in tantissimi film di successo anche al fianco di Vincenzo Salemme.

A chiudere la kermesse degli artisti il 19 dicembre alle 19.00 sarà la bellissima Tessa Gelisio che è  particolarmente conosciuta al pubblico femminile per “Cotto e mangiato” in onda su Italia 1 e Pianeta Mare su Retequattro. Tessa ci svelerà i segreti della buona cucina e le bellezze che ha visitato del nostro territorio. Tutte le interviste saranno pubbliche e si volgeranno nello stand del salotto di città. Sarà possibile rivolgere domande e scattare foto con gli artisti. Molte saranno le sorprese e i personaggi che si avvicenderanno durante le settimane, aldilà di quelli preannunciati, nomi della politica, della gastronomia, della società.

“Insieme al Villaggio di Babbo Natale abbiamo pensato così di accontentare grandi e piccini – dice l’assessore Manzione -, da un lato i bimbi si divertiranno nel villaggio tra luci e colori, dall’altra i genitori potranno deliziarsi ascoltando e chiacchierando con i protagonisti della nostra  TV nazionale, in un ambiente accogliente e intimo. Inoltre la città sarà densa di eventi ed iniziative sia nel centro urbano che nel centro storico.  Un Natale 2015 decisamente da non perdere”.

LASCIA UN COMMENTO