Minori: Reale, disponibile a continuare ma basta divisioni, serve unità.

0
43

E’ stata molto intensa e partecipata la riunione di ieri 06/02/2014 nell’aula consiliare del Comune di Minori in cui il gruppo Via Nova ha riunito aderenti e simpatizzanti in vista dell’imminente tornata elettorale. Nel fare il punto della situazione politica locale, sono stati evidenziati e discussi i molti risultati raggiunti e le ulteriori criticità da affrontare e risolvere, per un paese sempre più aperto al progresso e all’innovazione.

E’ stata sottolineata, in particolare, la necessità di proseguire il lavoro di bonifica del clima civile e politico, tesa a superare una volta per tutte deleterie faziosità e immotivate divisioni. Il paese ha bisogno di tutte le risorse umane e professionali disponibili, non è più accettabile che ci si accapigli per rancori personalistici senza tenere nel debito conto l’interesse generale.

In quest’ottica Via Nova intende praticare il massimo di apertura verso l’esterno, per aggregare tutte le forze realmente interessate allo sviluppo e al miglioramento di Minori. Quanto alla prossima candidatura a sindaco, si è deciso di ufficializzare al più presto la riproposizione di Andrea Reale, il cui operato è stato unanimemente apprezzato per la sua concretezza e per la sua intraprendenza, legandola peraltro ad un programma di interventi i cui punti saranno indicati in dettaglio nel corso dei prossimi incontri.

Il Sindaco Andrea Reale si è dichiarato disponibile all’ascolto di tutte le forze sociali e politiche disposte a lavorare ad un programma innovativo rivolto alle reali esigenze quotidiane dei cittadini ma che guardi a soluzioni che tengano insieme l’intero territorio costiero per costruire un futuro che tenga conto della nostra storia ma all’insegna dell’innovazione.

 

LASCIA UN COMMENTO