Minori, la lista Via Nova per la riconferma di Reale nel segno della continuità.

0
49

Dalla Lista Via Nova, che sostiene la riconferma a Sindaco di Minori di Andrea Reale, riceviamo e pubblichiamo:

Il Gruppo Via Nova ringrazia di cuore per la calorosa accoglienza avuta dai Cittadini nel comizio di apertura della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale.

Domenica 18/05/2014 in Piazza Cantilena si e’ celebrata una grande festa democratica che ha fatto rivivere le atmosfere delle campagne elettorali di una volta. La piazza antistante la Basilica Di Santa Trofimena era gremita di cittadini che con la loro partecipazione hanno sottolineato la fiducia a Via Nova e l’amore per Minori.

Il popolo di Minori ha dimostrato ancora una volta di essere concreto e pronto per cooperare in continuità per il bene comune.

Siamo pronti per scrivere per voi e con voi un’altra pagina di storia della nostra Minori, con l’impegno e la dedizione di sempre.

Continuiamo questa bella avventura ricca di contenuti che mira alla coesione sociale e alla politica del fare.

 

Mercoledi’ 21/05/2014 alle ore 20.30 rivediamoci in Piazza Cantilena per illustrare questa volta più dettagliatamente il programma per il quinquennio 2014-2019

Vi aspettiamo numerosi, per rivivere con voi un momento di gioia e di serenità e costruire il futuro della nostra Minori.

Il comizio del Sindaco Reale.

LASCIA UN COMMENTO