Minori, incontro con delegazione del MISE per problemi ricezione segnale Rai.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si è tenuto al municipio di Minori, a seguito del pressante invito del Sindaco Reale, un incontro tra la locale amministrazione e i dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, sul tema dei recenti ripetuti disservizi nella ricezione del segnale televisivo RAI.

Il Ministero ha preso atto delle problematiche evidenziate, assumendosi il compito di una verifica tecnica da effettuarsi, in contraddittorio con la stessa RAI, sul territorio comunale nel corso dei prossimi giorni.

Lo scopo è quello di porre rimedio entro breve tempo ad un disagio che sta causando non poche difficoltà tra gli utenti, sottoposti peraltro al pagamento automatico del canone anche in mancanza della regolare erogazione del servizio. I rappresentanti ministeriali hanno recepito con prontezza le lagnanze dell’utenza, manifestando ampia disponibilità ad intervenire con sollecitudine.