Mercato San Severino, incontro sul PUC martedì 16.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Martedì 26 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare “Carmine Manzi” del Comune di Mercato San Severino (SA), si terrà un dibattito istituzionale dal titolo “Perché si deve cambiare il PUC?”. L’incontro è stato organizzato dalle Associazioni socio-cultarali territoriali “Amici della Terra” e “Fare Comune”.

Il dibattito verrà coordinato dal Presidente di “Fare Comune” Enzo Farace e parteciperanno: il Sindaco di Mercato S. Severino Antonio Somma, il Presidente di “Amici della Terra” Gerardo Fenza, l’architetto Claudio Schiavone di “Fare Comune”, il Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Mercato S. Severino Rosario Bisogno e l’Assessore alla Gestione del Territorio Erminio Della Corte.

I relatori introdurranno il tema (molto sentito) del Piano Urbanistico Comunale di Mercato S. Severino, ripercorrendo le varie tappe che da circa 10 anni stanno caratterizzando il principale strumento di regolazione urbanistica territoriale ed esponendo (con le dovute motivazioni) le ragioni per le quali sarebbe necessario apportare modifiche allo stesso.

Inoltre, ci saranno interventi da parte dei soggetti interessati su un altro tema che ha colpito la sensibilità e le “tasche” dei proprietari terrieri: le sanzioni amministrative nei confronti dei morosi dell’IMU agricola.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa su un argomento che interessa l’intero territorio comunale di Mercato S. Severino.