Maiori in Festa, Bande Musicali e Majorettes in Costiera il 2 e 3 aprile.

0
127

Un nuovo grande evento si svolgerà i prossimi 2 e 3 Aprile 2016 nella splendida città di Maiori, gioiello della Costiera Amalfitana.

Saranno protagonisti del week-end: la Musica, lo Sport ed i Colori del secondo raduno di Bande Musicali e Majorettes in Costiera Amalfitana che quest’anno vede anche l’adesione di un gruppo francese.

Altri protagonisti del week-end, non meno importanti, saranno la Musica ed i Colori di Trampolieri, Clown, Mascotte, Magicolieri ed Animatori che faranno divertire grandi e piccini.

L’idea è quella di realizzare una grande festa per famiglie che si svolgerà nelle principali strade cittadine come da programma allegato.

L’evento denominato “Maiori in festa” è ideato ed organizzato dalla Associazione Artistico-Culturale ATELLANA con l’Amministrazione Comunale di Maiori e gode del patrocinio della Federazione Italiana Gruppi Majorettes.

Il Presidente della Associazione Atellana, Costantino Amatruda, sottolinea come tale evento sia uno splendido esempio di destagionalizzazione della offerta turistica in Costiera Amalfitana. La festa rappresenta un valido strumento per la promozione delle Arti e dello Spettacolo e, allo stesso tempo, una valida occasione per promuovere la Costiera Amalfitana in un periodo di bassa stagione turistica.

Il Direttore Artistico, Mario Maglio, riferisce che il progetto dell’evento è frutto di un costruttivo confronto avuto con la nuova Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Capone che ha voluto un grande evento per la città di Maiori in grado di far confluire in costiera migliaia di turisti in uno dei primi week-end di primavera.

L’Amministrazione comunale comunica inoltre che contemporaneamente all’evento Maiori in Festa, Domenica 3 Aprile dalle ore 9 alle ore 12 sul centralissimo Corso Reghinna saranno presenti in Mostra Statica le Auto d’Epoca partecipanti alla seconda edizione della Amalfi-Agerola organizzata dal Classic Car Club di Napoli.

E’ festa in Costiera…..Maiori vi aspetta.

Opuscolo A4 4 Facciate

 

LASCIA UN COMMENTO