Lunedì 16 inizia il servizio di refezione scolastica a Giffoni.

0
207

Tutto pronto per l’imminente servizio di refezione scolastica. Sono sei i plessi scolastici cittadini che ospitano gli alunni della scuola Primaria a tempo prolungato e dell’infanzia. Nelle cucine gli addetti alla preparazione e somministrazione serviranno ogni giorno circa 600 pasti caldi.

Come lo scorso anno, il menù è stato predisposto da una biologa nutrizionista su incarico del Comune ed è stato approvato dal Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’Asl di Salerno.

Oltre al miglioramento dei servizi per agevolare i pagamenti del ticket pasto (Pos, Bonifico Bancario e Conto Corrente Postale), la qualità dei prodotti alimentari locali è tra gli obiettivi primari dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Angela Maria Mele dichiarano: “Lo scorso anno abbiamo ottenuto un successo senza precedenti per l’istituzione delle cucine in tutti i plessi. Vogliamo sempre migliorare e rendere un servizio scolastico di prim’ordine per i nostri figli.

 

Siamo stati attenti nel salvaguardare soprattutto la salute dei bambini con una sana e corretta alimentazione. La nostra amministrazione comunale continuerà ad impegnarsi per rendere sempre di più servizi eccellenti alle famiglie e ai nostri piccoli studenti”.

LASCIA UN COMMENTO