Giffoni, Processione Corpus Domini con Infiorata di Sovvieco ed inaugurazione Piazza I Febbraio domenica 7.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Giffoni_infiorata_sovviecoProcessione del Corpus Domini domenica 7 giugno a Giffoni Valle Piana nella frazione Sovvieco con l’atteso appuntamento dell’infiorata.

L’evento sarà preceduto alle ore 17,30 dall’inaugurazione della piazza I° Febbraio, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, e del sacerdote Don Generoso Bacco.

I lavori eseguiti dalla ditta Edil Toro, hanno interessato la sistemazione urbana, con ampi spazi parcheggio auto, area a verde e nuova pavimentazione.

L’infiorata, invece, sarà visibile già da sabato dalle ore 18,00 e come antica tradizione cristiana è stata ripresa dai confratelli dell’Oratorio SS. Annunziata e Monte dei Morti di Sovvieco dal 2008, con una variante: l’utilizzo della segatura colorata e petali di fiori.

In occasione della processione, viene realizzato in onore del Santissimo, un tappeto raffigurante episodi della vita di Gesù ed avvenimenti di attualità.

Bellissime composizioni coprono il tratto di strada tra via Oratorio SS. Annunziata e la chiesa di Sant’Elia sotto la guida della maestra d’arte Annamaria Verdolino.

La Confraternita guidata da Emilio Malfeo, per agevolare i visitatori ha predisposto un servizio navetta gratuito con partenza da Piazza Lumiere dalle ore 15,30 alle 21,00 per poter raggiungere con comodità la frazione Sovvieco.
“Nella zona alta di Sovvieco -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- abbiamo consegnando ai residenti la piazza I° Febbraio, rimessa a nuovo, più ampia e più accogliente. Ora ci sono più posti auto, uno spazio a verde con panchine e nuovo manto stradale”.