Giffoni, gli appuntamenti della settimana.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

madonna_santamariaLa settimana si apre con due importanti appuntamenti religiosi in programma, uno nella frazione di Santa Maria a Vico, e l’altro a Vassi.

Nell’ambito dei festeggiamenti spicca anche la millenaria fiera che si tiene il 14 e il 15 agosto lungo la strada provinciale per Salerno, e coinvolge i due comuni di Giffoni. Il 7 e l’8 settembre si ripete.

Quella di Santa Maria a Vico è considerata fra le più importanti fiere nel panorama regionale. Nello stesso periodo rientrano le tradizionali funzioni religiose curate dal parroco Don Giosuè Santoro che accoglie i pellegrini di tutto il comprensorio nella nuovo complesso monumentale del Santuario di Santa Maria a Vico, tutte le sere alle ore 20.00 fino al 15 agosto Solenne Quindicina.

Domenica 14 agosto ore 23.00 “A nott’ rà Maronna”, con l’accoglienza dei pellegrini provenienti da diverse parrocchie dei comuni Picentini, Santa Messa a mezzanotte presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno. Lunedì 15 agosto ore 6.00 apertura del Santuario, Sante Messe a partire dalle ore 6,30, ed a seguire per tutta la mattinata, ed in serata Santa Messa alle ore 19,30.

A Vassi, invece, mercoledì 10 agosto, giorno di San Lorenzo, alle ore 19:30, il parroco don Alessandro Bottiglieri, guiderà il corteo di fedeli con la solenne processione in onore del Santo, che attraverserà le vie della parrocchia.