Garanzia Giovani, approvato progetto Comune di Sapri per 30 tirocini.

0
81

Garanzia_giovaniCon Decreto Dirigenziale n. 932 del 23/10/2014 della Regione Campania è stato approvato l’elenco dei progetti di Servizio civile da realizzarsi in Campania a valere sul Programma Garanzia Giovani.

Il progetto presentato dal Comune di Sapri “golfo e ambiente” è stato valutato positivamente collocandosi all’undicesimo posto della graduatoria (primo progetto tra quelli presentati dai comuni), assegnati trenta posti/tirocinio richiesti.

Il progetto approvato con delibera di Giunta Comunale n. 163 del 24.07.2014 coinvolge cinque comuni: Sapri (capofila), Camerota, Vibonati, Ispani e Caselle in Pittari firmatari del protocollo d’intesa per la sua attuazione, sono previsti la realizzazione di tirocini avranno una durata di sei mesi; saranno retribuiti fino a 500 euro mensili.

Trenta giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residente nei comuni del progetto – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa, né inserito in un corso scolastico o formativo, avranno l’opportunità concreta per entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le attitudini e il background formativo e professionale.

Per la registrazione accedere al http://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Garanzia-Giovani.aspx

LASCIA UN COMMENTO